15 thoughts on “Strage di cuccioli di foca in Canada

  1. certamente faa vergogna sn pienamente ragione.
    ma mi sarebbe piaciuto un tuo commento + profondo anche se tutto quello che hai scritto dice tutto.

  2. è una cosa inconcepibile quello che fanno in canada a questi poveri cuccioli di foca!!! e nessuno fa niente!! vorrei vedere se qualcuno venisse in casa e uccidesse i tuoi cuccioli (figli) per farci delle pelliccie!!! oddio!! davvero! qui c’è solo da Vergognarsi! anni di evoluzione della specie e siamo rimasti al punto di uccidere gli animale per vestirci!!

  3. Le capacità distruttive umane sono mostruose… Come si fa ad inveire su un cucciolo indifeso senza alcuna esitazione per ricavarne del superfluo, concepisco, anche se molto difficilmente, l’uccisione di animali per l’ alimentazione; ma tali barbarie sono ingiustificate ed ingiustificabili… Bisogna assolutamente fermare questo massacro o tra 10 anni questa specie rientrerà tra quelle a rischio di estinzione e tra 20 anni questi indifesi animali resteranno solo un tenero ricordo e una significante testimonianza della crudeltà umana, dato il numero di cuccioli di foca abbattuti solo 2006 (354.344)…

  4. …dopo aver sopportato la vista di certe immagini non si possono trattenere commenti e lacrime è davvero ripugniante… viene da chiedersi come facciano certe persone a ritenersi umane…non c’è niente di più malvagio al mondo di un annientamento così solare e indisturbato di qualcosa di assolutamente innocente e indifeso come i cuccioli in generale…. è un vero assassinio una vergogna e gente così neanche dovrebbe esistere… credo poco nelle raccolte di firme e di fondi per combattere la piaga del bracconaggio…. quello che farei e che se mi venisse richiesto farò…sarebbe prendere quattro pistole due automatiche e due semiautomatiche dotate di silenziatore e mirino laser… uno zaino di caricatori… e poi andrei a braccare queste “persone”… un colpo alla testa! ho una buona mira e fine dei problemi….10, 100, 1000 di questi personaggi, buttati ai pesci e penso che piano piano comincerebbero LORO ad aver paura…
    ma dai! provate a ingrandire lo sguardo di un cucciolo di foca che sembra capire “prima della mazzata” che sta per morire!…. e ditemi se non varrebbe la pena di vendicare questi miglioni di piccole vittime di bellissimi angeli inconsapevoli e davvero puri…. un giorno questa mattanza finirà…. perchè non avranno più niente da uccidere………. o perchè li avrò raggiunti prima io!!!!!!!

  5. io nn posso credere che tutte quelle persone facciano una roba simile: uccidere degli animali cosi carini e dolci (non hanno fatto niente a nessuno…)solo per scaldarsi con pellicce o cappelli…
    cosa diremo noi se uccidessero i nostri figli per farne poi delle pellicce???
    sono talmente carini…ma come fanno?
    non provano un po di pena anke loro??? io penso di si.. facciamoci sentire se noi teniemo tutto dentro è una marcia in piu per i bracconieri!!!!!
    cerchiamo di far smettere tutto cio! io mi fido di voi!!

  6. come al solto l essere umano si dimostra l animale piu stupido……….nn c sono parole x queste immagini e qualunque parola sarebbe troppo gentile

  7. certe persone non si rndono proprio conto di quello che fanno. mi sembra una cosa scandalosa ,quasi peggio della cacia alle balene , se andassimo noi a uccidere i loro figli indifesi a mazzate sulla testa? come reagirebbero?

  8. ogni santissima volta che rivedo queste immagini e apprendo che sembra non fregare niente mi sale una rabbia distruttiva…vorrei tanto far provare a questi “gentili signori” il male che provocano…
    sono anni che lotto insieme alla Lav per recuperare il maggior numero di firme per poter fermare la mattanza delle foche…lascio qui il link http://www.infolav.org FIRMATE LE PETIZIONI!!!!

  9. mi dispiace tanto tanto x qst kucciolimi fanno pena uffy sn kosi belli karini xke ji dveno rovinare al vita x una stupida pelliccia ke poi dp komprata dalla stupida gente ma nn capiscono prp tutto il male ke provano x qst bellissimi cuccioli……..

  10. è proprio una vergogna ad ammazzare qst cuccoli io farei cosi a voi… fate skifo ad ammazzare creature del genere nn avete per niente sentimenti nemmeno le bestie fanno così cm voi… anzi sono molto meglio… ve lo ridico ve lo ridirò per sempre… FATE SKIFO…(nn ci stanno parole per voi ce solo questa di parola FATE SKIFO… BESTIE SKIFOSE…

  11. che vergognia……e poi dicono che siamo essere umani…….facciamo qualcosa v prego ditemi che posso fare……..voglio aiutare anche io

  12. è orribile!!! nn si possono uccidere a sangue freddo dei cuccioli così carini mentre ti guardano con i loro occhietti magari stanno pensando “vogliono farmi le coccole” e invece poi vengono uccise nn può essere ancora permessa una cosa del genere dobbiamo fare qualcosa assolutamente….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Ho 13 anni e ieri,mentre cercavo delle immagini su internet,mi sono accorta di alcune foto di questi tenerissimi animali e continuando a cercare sperando di trovarne di altrettanto belle, ho cliccato proprio sulla foto di un cucciolo brutalmente ucciso da(scusate la parola) un coglione senza cuore che tutto tranquillo operava su questi poveri tesori.Sono rimasta veramente scioccata perchè nn avrei mai potuto immaginare che si potesse far così tanto schifo come queste persone… mi domando come si faccia ad uccidere in modo così orrendo e spudorato tante bestiole che nn oserebbero mai e poi mai farti del male ,perchè loro,a differenza nostra hanno un cuore e non ci tradirebbero per nessuna ragione al mondo anche a costo della loro stessa vita!Infatti gli animali sono fedeli tra loro ma soprattutto con noi che poi siamo pronti ad ucciderli a sprangate sulla testa,come in questo caso,ad abbandonarli sull’autostrada,ad avvelenarli con il cibo o a prenderli a fucilate solo per guadagnare soldi…Nonostante abbia 13 anni ho già capito(e nessuno potrà mai farmi cambiare idea)che essere uomini è un’offesa perchè,a mio avviso,siamo noi la rovina del mondo!

Lascia un commento