Caserta tra Reggia ed immondizia – 7

 

Ho parlato qualche tempo fa della discarica Lo Uttaro di Caserta, nell’ambito dei miei reportage sul problema della nettezza urbana nel casertano (il ciclo di articoli “Caserta tra Reggia ed immondizia”). Nel mio piccolo la mia battaglia non si è assolutamente fermata, e vi riporto infatti un accorato appello, riportato a sua volta dall’amica Francesca, dal suo blog Don’t touch my brain; il link è il seguente:

http://superk.splinder.com/post/10809728

la battaglia contro per lo smaltimento legale della nettezza urbana è tutt’altro che vinta…

One thought on “Caserta tra Reggia ed immondizia – 7

  1. ciao seby vedo ke “sei duro a morire”.
    fai bene a nn mallare mai e a cercare sempre + persone ke ti autano a lottare, dalle mie parti il problema rimane + o – lo stesso anke se sembra ke ci siano dei miglioramenti.
    ciao a presto

Rispondi

