Una lunga pausa

Ciao a tutti…. si, lo so, il poeta Gringoire è ormai un divulgatore di pensieri, idee, canzoni, estratti da romanzi, film abbastanza svogliato.

L’ultimo aggiornamento risale addirittura a circa un mese fa… purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) in questo periodo ho molto tempo libero, che sto dedicando in gran parte a me stesso, seguendo le mie forti vocazioni e i miei interessi 😉

Una previsione potrebbe essere la ripresa della stesura del blog, a pieno ritmo, nel mese di Settembre, per cui mi concederò presumibilmente un lungo periodo di quasi totale assenza da questo mio spazio virtuale. Noto comunque l’attenzione pressochè costante verso il blog ‘Il lago negli occhi’, e di questo ringrazio davvero tutti coloro che continuano a ritornare da queste parti: non posso che esserne soddisfatto. 

That’s all folks! Arrivederci a presto… e buone vacanze

Gringoire

5 thoughts on “Una lunga pausa

  1. …e anche il mio divulgatore favorito va in vacanza, e poi fa tanto l’anticonformista
    scherzo, scherzo
    un bacione grandissimo, poeta

Rispondi

