Rimaniamo in tema di disegni, o miei oscuri discepoli fedeli al guru Gringoire (questa additatemela come una discutibile affermazione di se stessi ;D)… mi sto dedicando con particolare fervore all'arte della matita solo da qualche giorno, dopo un periodo di isolamento dal seducente profumo delle mine… per 'riprendere la mano', come si suol dire, mi sto cimendtando nelle riproduzioni di disegni di terzi… questa volta tocca al disegno persente nella home di un sito (www.nati-art.com, di una bellezza in un certo senso raffinata. Il risultato è quanto segue (ancora in stato di 'making of'). Spero di non venire denunciato per oltraggio, cosa ne dite?

 

Annunci

4 thoughts on “

  1. Ma sai, Delta, il problema principale è la mia estrema incostanza, specie riguardo al disegno… dunque questo limita la quantità di opere e soprattutto, ahimè, i progressi 😉
    Comunque in questo periodo l’interesse primario è per la fotografia, quindi pubblicherò presto qualcosa da quel punto di vista.
    A presto, Gringoire

  2. bella la fotografia… ogni tanto, seppur con una digitale, mi piace fare qualche foto e poi ritoccarla! 🙂 attenderò le tue foto!
    ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...